1

Questa è la sezione dedicata alle domande frequenti!

Qui troverai le risposte alle domande più comuni riguardanti i nostri servizi. Siamo consapevoli che, a volte, avere le informazioni giuste può fare la differenza nella scelta di un prodotto o nella risoluzione di un problema. Perciò, abbiamo deciso di creare questa sezione per offrirti un supporto ancora più completo. 

Speriamo che le risposte alle tue domande siano qui e, se non lo sono, non esitare a contattarci per ulteriori chiarimenti. Ricorda, il Team di supporto è sempre a tua completa disposizione!

Ordini e spedizioni

Corrieri<79,00 €>79,00 €
SDA6,50 €GRATIS
GLS6,50 €GRATIS
BRT8,00 €GRATIS

Il ritiro presso la nostra sede ad Arborea (OR) è sempre gratuito.

Per alcune località sono previsti costi di spedizione aggiuntivi. Questi vengono attribuiti anche se l’ordine supera la soglia per la spedizione gratuita.

Se le spese di spedizione vengono aggiunte erroneamente per coincidenza di CAP con una località disagiata segnalaci il problema e ti verranno annullate/rimborsate.

Puoi visionare l'elenco delle località che prevedono costi di spedizione aggiuntivi, clicca qui per maggiori informazioni.

I prodotto refrigerati vengono spediti a temperatura controllata all'interno di un imballo in polistirolo con soluzione refrigerante.

Il costo della confezione refrigerata è pari a 6,50 € (non opzionale) e verrà calcolato in aggiunta alle eventuali spese di spedizione.

I tempi di consegna sono 2-4 giorni lavorativi. In Sardegna consegniamo in 24h.

Per alcune località difficilmente raggiungibili sono previsti 1-2 giorni lavorativi in più.

Clicca qui per maggiori informazioni.

Pagamenti

I metodi di pagamento disponibili sono:

- PayPal (possibilità di pagamento in tre rate)

- Carta di credito / Carta Prepagata / Bancomat / PostePay

- Bonifico Bancario

Se nel carrello sono presenti uno o più farmaci con ricetta riceverai i metodi di pagamento con un link via email.

"Paga con link" è l'unico metodo di pagamento possibile se nel carrello sono presenti uno o più farmaci con ricetta. Attraverso il link potrai pagare con i metodi di pagamento descritti in precedenza.

Il link ti verrà inviato per email durante l'orario di assistenza: lun-ven 9:00-13:00 / 15:00-18:00; sab 9:00-13:00.

Se effettui un ordine fuori dall'orario di assistenza dovrai attendere, ti invieremo il link non appena possibile.

Ci dispiace ma il pagamento in contrassegno al momento non è disponibile.

Prenotare farmaci con la ricetta

Prima di inserire la ricetta è necessario registrarsi ed effettuare il login con il proprio account.

Inoltre, è necessario accettare la "Delega per gli acquisti in Parafarmacia". Puoi verificare e accettare la Delega dal tuo account nella sezione Informazioni oppure in fase di registrazione.

Successivamente sarà possibile inserire i dati della ricetta per la verifica da parte del sistema.

Una volta inseriti i dati della ricetta, il sistema caricherà in automatico tutti i prodotti presenti in essa (in tutte le quantità previste dalla ricetta).

Clicca su "Procedi al checkout" per modificare le quantità.

Il sistema non carica correttamente i prodotti nel carrello quando questi non sono disponibili oppure se hai provato troppe volte a inserire la stessa ricetta.

In questo caso ti preghiamo di contattarci per risolvere insieme il problema!

"Paga con link" è l'unico metodo di pagamento possibile se nel carrello sono presenti uno o più farmaci con ricetta.

Attraverso il link potrai pagare con PayPal, Carta di Credito/Debito, Carta Prepagata, PostePay, Sofort oppure Bonifico Bancario.

Il link ti verrà inviato per email durante l'orario di assistenza: lun-ven 9:00-13:00 / 15:00-18:00; sab 9:00-13:00.

Se effettui un ordine fuori dall'orario di assistenza dovrai attendere, ti invieremo il link non appena possibile.

Codici sconto

Un codice sconto può risultare non valido per quattro motivi:

- È stato digitato male (attenzione anche a maiuscolo/minuscolo)

- È scaduto il termine di validità della promozione

- È già stato utilizzato per un precedente acquisto

- Nel carrello sono presenti solo prodotti sui quali il codice sconto non si applica

Ricorda che, tutti i codici sconto NON si applicano sui farmaci soggetti a prescrizione.

No, in uno stesso ordine si può utilizzare un solo codice sconto.

No, tutti i codici sconto non sono più validi dopo il primo utilizzo, salvo diverse indicazioni da parte nostra.